Club Hotel Kristall

Nel cuore di Campitello Matesea pochi passi dalle piste da sci, la famiglia Martone vi dà il benvenuto all'Hotel Kristall, albergo dotato di ampi e confortevoli spazi, in grado di assicurarvi una vacanza più che soddisfacente.
A pochi passi dall'albergo vi sono gli impianti di risalita per le piste da sci di fondo, sci alpino, nordico e snowboard.
L'albergo è dotato di un deposito per custodire le vostre attrezzature ed è convenzionato con noleggio e scuola sci.
Ambiente ideale per gli amanti di walking, trekking, scalate alle vette rocciose, equitazione tra i pascoli verdi, esplorazione di un territorio ricco di risorse naturali e faunistiche.

Club Hotel Kristall
Località Campitello Matese - 86027 San Massimo (CB)
Tel & fax: 0874/784127
Sito web: www.hotelkristall.org
Email: info@hotelkristall.org

Hotel
meteo in diretta
webcam
piste e impianti
newsletter
Lascia la tua email, SCUOLA SCI Riccardo Plattner ti invierà periodicamente tutte le sue promozioni, gli eventi e le novità.

SCUOLA SCI
Riccardo Plattner

86027 San Massimo (CB)
Campitello Matese