Agonismo

Praticare lo sci a livello agonistico insegna ai piccoli allievi il confronto ed il rispetto per gli altri attraverso la sana competizione;
il superaramento dei propri limiti e la ricerca della perfezione sono invece gli obiettivi degli allievi adulti, che mirano all'ottenimento di risultati gratificanti.

La Scuola Sci Riccardo Plattner promuove lo sci agonistico, dedicando stage mirati e corsi intensivi agli appassionati dello slalom (gigante e speciale).
I nostri allenatori, di II e III livello STF, sono a completa disposizione per corsi personalizzati di preparazione alle selezioni maestri, di avviamento alla pratica agonistica e di perfezionamento della tecnica sciistica tra i pali.

Scuola Sci
meteo in diretta
webcam
piste e impianti
newsletter
Lascia la tua email, SCUOLA SCI Riccardo Plattner ti invierà periodicamente tutte le sue promozioni, gli eventi e le novità.

SCUOLA SCI
Riccardo Plattner

86027 San Massimo (CB)
Campitello Matese